l’Associazione Giuridica JUS ha deciso di sostenere la raccolta fondi della “Piera Cutino Onlus” per l’acquisto di attrezzature sanitarie da donare all’ospedale Cervello di Palermo, necessarie a fronteggiare il COVID 19.

C’è un tempo per correre e un tempo per camminare
C’è un tempo per ridere e un tempo per piangere
C’è un tempo per festeggiare e un tempo per fermarsi a riflettere

L'anno in cui cade il ventesimo anniversario della nostra Associazione Giuridica coincide, purtroppo, con uno dei momenti storici più cruciali e difficili che il nostro Paese sta affrontando.
Le nostre vite, infatti, sono state bruscamente colpite dalla tremenda epidemia che è in corso.
In queste settimane abbiamo assistito al quotidiano impegno di medici, infermieri, forze dell’ordine, addetti alla sanificazione, trasportatori di merci, dipendenti dei supermercati, riders e di quanti altri che con il loro lavoro, pur mettendo a rischio la propria salute, consentono al nostro Paese di non fermarsi ed ai quali va il nostro più sentito ringraziamento.
Anche noi, nel nostro piccolo, vogliamo fare qualcosa, credendo fermamente che il contributo di ognuno, seppur piccolo, non è mai marginale ma, al contrario, prezioso e fondamentale.
È questo lo spirito di un'associazione, l'unione e la forza che deriva dall'apporto dei singoli.
Per questo motivo l'Associazione Giuridica JUS ha deciso di sostenere la raccolta fondi della "Piera Cutino Onlus" devolvendo integralmente la somma che avevamo destinato all’organizzazione della festa di celebrazione del nostro ventennale, per l'acquisto di attrezzature sanitarie da donare all'ospedale Cervello di Palermo, necessarie a fronteggiare il COVID 19, il cui numero, purtroppo, è oggi gravemente insufficiente.
Nella speranza che il nostro contributo possa apportare un aiuto concreto al personale medico e sanitario che è in prima linea nella lotta contro questo tremendo virus, chiediamo a tutti i Nostri colleghi, che per professione e vocazione spendono quotidianamente loro stessi per la difesa del prossimo e ad ogni altro cittadino che voglia e possa contribuire, di unirsi a noi e sostenere questa iniziativa.
Coloro che vorranno contribuire, potranno farlo mediante bonifico
intestato a FONDAZIONE FRANCO E PIERA CUTINO ONLUS,
iban IT89I0306909606100000117558
con causale DONAZIONE PER OSPEDALE CERVELLO ACQUISTO ATTREZZATURE CONTRO CORONAVIRUS
Ogni contributo, anche di modesta entità, è un gesto importante.
Se ognuno fa qualcosa si può fare molto” cit. Don Pino Puglisi


Il Direttivo Jus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com